top of page

GIORNO 5

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza per Foz do Iguaçu (1h e 30 min di aereo), dove si potranno visitare le imponenti cascate situate sul confine tra il Brasile e l’Argentina. All’arrivo trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere e pranzo in hotel. Successivamente par- tenza per le cascate dell’Iguaçu. Nel tardo pomeriggio visita al tempio Buddista “Chen Tien Budd- hist Temple” e in un secondo tempo cena libera e pernottamento in hotel.

cascate a Foz do Iguacu

LE MAGICHE CASCATE

Le Cascate si trovano all’interno del Parco Nazionale di Iguazu, una delle più belle riserve ecologiche al mondo con 225 mila ettari, riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio Naturale dell’Umanità. Fu istituito nel 1934, proprio per proteggere le cascate e la biodiversità del loro ambiente. Il centro abitato di- sta solo 17 km dall’area delle cascate mentre l’aeroporto dista solo 7 km dall’area delle cascate. La cascata più spettacolare è la Gargantoa do Diabo (la Gola del Diavolo) che si trova sul versante argentino delle cascate.

Il tempio buddhista

CHEN TIEN BUDDHIST TEMPLE

Il tempio buddista si trova in una zona privilegiata della città, da cui è possibile ammirare il centro di Foz do Iguaçu e Ciudad del Este (Paraguay). La bellezza del luogo consente un contatto più stretto con la filosofia buddista e un momento di pace durante il viaggio., Il sito è stato costruito nel 1996 e oggi, nel tempio, ci sono oltre 120 statue, ognuna con il suo significato. I punti salienti sono una statua di Buddha alta 7 metri e un tempio che crea un'atmosfera molto speciale per il sito.

Day 5: Servizi di viaggio
bottom of page